Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

È stato un flop

Siamo partiti con alte aspettativa su questa struttura, in base ai consigli del nostro agente di viaggio. All'arrivo avevamo una tripla e siamo stati sistemati in una matrimoniale più culla. Abbiamo trovato il frigobar rotto, la doccia con acqua fredda e il cibo pessimo rispetto all'esperienza avuta lo scorso anno in altra struttura vicino a baia Samuele.
Gli spazi esterni sono immensi, belli e curati.
La struttura è discreta.
La pulizia della mia stanza viene effettuata ma niente di eccezionale, perché poco dopo ritornano le formiche.
Il servizio nursery dovrebbe essere attento alla fornitura del latte. È un Resort di basso livello, assolutamente non consono secondo me alle 4 stelle che sono assegnate alla struttura.
Il ristorante offre una qualità di scarso livello: pasta precotta attaccata, tenuta in vassoio e nuovamente cotta e accompagnata con sugo ripetitivo e riciclato, così come anche gli antipasti. Nella zona grill è stata offerta sempre carne di maiale e smeriglio.
Lo scorso anno in altra struttura - sempre IGV - non siamo usciti neppure una sera, cosa che si è verificata qui. Non è in linea con il costo da sostenere, altre strutture dello stesso circuito si mangia in modo eccellente.
Il costo lo reputo troppo alto rispetto al servizio.

Punto di forza
Spazi esterni curati.
Punto debole
Cibo ripetitivo e di poca qualità.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine