Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia del Sole
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da migliorare parecchio!

Appena tornata a casa dopo due settimane in questo villaggio.
Posizione ottima, non lontano dal centro della città, dotato di spiaggia privata che per usufruirne dovete soltanto attraversare la strada.
Noi avevamo preso una casetta monolocale, purtroppo con tanta rabbia abbiamo trovato uno sporco indicibile!
Ragnatele e polvere ovunque. Sotto la mensola che fa da comodino albergava una famigliola di ragni felici, formiche nel piatto doccia, sugli stipiti della cucina schizzi e unto di sugo, nell'angolo sotto la cucina incrostazioni di sporco, capelli sotto il letto, batuffoli di polvere che svolazzavano quando accendevamo il ventilatore a tetto. Frigo sporco e con ancora alimenti degli ospiti precedenti, flaconcino di shampoo rovesciato e aperto nel porta oggetti della doccia, tenda della doccia completamente ammuffita nella parte bassa.
Mi sono recata in reception a esporre tutto questo e per caso era presente il direttore, che si è scusato in un primo momento, dicendomi di mandare a pulire nuovamente un addetta.
Sinceramente se fossi stata io al suo posto avrei voluto accertarmi le condizioni veritiere della casetta.
Al mio rientro in casa nel pomeriggio, con amarissima sorpresa non era cambiato assolutamente niente! E la cosa che mi ha dato ancora più fastidio è stato il fatto di aver incontrato numerose volte il direttore e di non aver avuto l'interesse di chiedermi se adesso la casa era pulita.
Ho dovuto praticamente igienizzarmela da sola precludendomi una giornata di mare con la mia famiglia.
Per il resto tutto lo staff è sempre stato molto gentile e cortese, dai ragazzi dell'animazione che danno tutta la loro anima tutto io giorno per animare grandi e piccini, ai bagnini sia della spiaggia che della piscina, in particolare Fausto che ha un grandissimo amore per i bambini, a Cettina che cura tutto l ambiente della spiaggia rendendo tutto sempre molto piacevole e per ultimi non per importanza, tutto lo staff della reception del villaggio.
Se non fosse stato per le condizioni in cui ho trovato l'appartamento sicuramente sarei tornata e lo avrei consigliato, ma in tempi di pandemia è inammissibile la mancanza dei protocolli di igiene mi dispiace.

Punto di forza
La vicinanza al mare e al centro citta
Punto debole
Decisamente la pulizia!
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine