Dettagli Recensione

 
Bravo Baia di Tindari
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Da migliorare

Siamo stati in questo villaggio due settimane. Struttura ben curata, stanze discretamente ben tenute e ben attrezzate, ma per essere un 4 stelle e per quello che costa servizi molto carenti.
Animazione Alpitour bravo scarsa in numero rispetto al numero di clienti, soprattutto vergognoso un mini club con due animatori con così tanti bambini, tra l'altro non divisi per fascia di età dai i 3 ai 10, ma tutti insieme.
Direttrice della struttura per me inesistente, noi abbiamo segnalato all'arrivo disagi ricevuti e mancanze che in fase di prenotazione ci avevano garantito, avendo una bimba disabile e due fratelli gemelli di tre anni, ma la cosa non è stata presa in carico. Se non fosse stato per lo staff presente, ragazzi veramente validi che si sono dedicati quanto più possibile a noi, non so come avremmo fatto.
Tommaso il bagnino ci ha spostato lui dalla 4° fila - che ci era stata assegnata dalla struttura - in 1° fila.
La signora Tiziana del buffet super gentile e sempre disponibile.
Vergognoso che la biberoneria non sia aperta h/24 e che non ci siamo distributori dell'acqua sparsi nel villaggio per evitare colli di bottiglia al bar.
Lo staff è veramente efficiente e sopperisce alle mancanze di chi dirige. Mi dispiace ma a mio modesto avviso non è un villaggio dove tornerei, eccetto se cambiassero un po' di cose.
Il prezzo non pare assolutamente commisurato al servizio.
Bravi ragazzi!

Punto di forza
Staff molto attento.
Punto debole
Mini club non strutturato.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine