Dettagli Recensione

 
Bravo Baia di Tindari
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Ottima l'animazione ma non il servizio in spiaggia

Sono venuta a trascorrere la vacanza con mia madre, sorella e nipotino. Devo dire che l'impatto iniziale è stato molto positivo sin dall'uscita dall'aeroporto dove abbiamo trovato i ragazzi dell'animazione ad accoglierci!
Un pochino meno il personale della reception, magari un sorriso in più non guasterebbe ma soprattutto non ho trovato supporto la dove ce n'è stato bisogno: il primo giorno che siamo andati in spiaggia abbiamo trovato solo 2 lettini a disposizione (in 4 persone) ed il bagnino, persona veramente cordiale e gentile, mi ha consigliato di rivolgermi alla reception per richiedere un terzo lettino o una sedia ma purtroppo mi è stato risposto dal personale della reception che queste erano le regole e che anche se fossimo stati in 6 ci sarebbero comunque spettati 2 lettini. Quindi ci siamo alternati (un quarto d'ora a testa per sdraiarsi).
La stanza che ci hanno assegnato era molto comoda (peccato la pulizia giornaliera che ha lasciato molto a desiderare).
Il ristorante è veramente ottimo... è impossibile rimanere insoddisfatti, c'è vasta scelta sia per la colazione che per il pranzo e la cena. Camerieri estremamente gentili e disponibili.
Il fiore all'occhiello di questo villaggio sono TUTTI i ragazzi dell'animazione che si impegnano con grande dedizione affinché il villeggiante rimanga contento e soddisfatto.
Struttura molto adatta a famiglie con bambini.

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione
Punto debole
Servizio in spiaggia (poca disponibilità di lettini)
Pulizia stanze
Personale reception
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine