Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

La vacanza nel cuore

Struttura indubbiamente molto bella, pulita e curata all'inverosimile, con personale meraviglioso e attento alla clientela. La consiglio sicuramente alle famiglie, magari di meno alle coppie. Tantissimi i punti di forza di un villaggio che ci ha fatto venire voglia di tornare anche l'estate prossima.
Suggestivo ristorante sul mare, animazione divertente e non invadente, piscina bellissima, spiaggia ampia e sabbiosa, pulizia delle aree comuni eccelsa, grande quantità di servizi inclusi gratuiti, attività sportive.. e potrei continuare ancora e ancora.
Accoglienza calorosa e subito via con la camera, una familiare spaziosa e arredata con mobilio classico mediterraneo. Anche qui pulizia accuratissima e comfort nella media, con minifrigo, tv, aria condizionata. Per quello che siamo stati in stanza, siamo stati bene e abbiamo dormito bene. Tutto è funzionale e funzionante. Le camere si trovano dentro a diversi blocchi in muratura color pastello, tra vialetti, giardini, palme e siepi fiorite. Alcune stanze si affacciano sul mare, quelle al piano terra hanno un bel patio privato.

Sono presenti 2 piscine per adulti, 1 proprio per nuotare stupenda e l'altra con scivoli d'acqua, e 4 campi enormi polivalenti per giocare a tennis, a calcio, a basket e a qualsiasi altra cosa.
Gli animatori a disposizione hanno davvero di tutto, da aree giochi con giocattoli gonfiabili, a spazi verdi, a zona piscina e alla spiaggia. Per i bambini è un piccolo paradiso, ed hanno pure una piscina supplementare tutta per loro.
Completo e coinvolgente anche l'intrattenimento la sera, c'è il teatro all'aperto, una sala da ballo e una discoteca.
Impossibile annoiarsi, anche se si è degli orsi. Gli animatori sono bravissimi e molto educati, non forzano ovviamente nessuno.
Si va davvero via col magone.

La spiaggia è fruibile e perfetta per ogni età, è ben attrezzata e vastissima, tutta di sabbia morbida. Ci sono spazi per fare davvero di tutto.
Forse il mare non è dei migliori, ma sicuramente non male e con fondali sabbiosi e digradanti.

Riguardo al mangiare, c'è a disposizione anche la formula all inclusive, ricca e completa. Il villaggio è molto grande, diciamo che la ristorazione è un po' di massa, ma qualcosa di molto buono lo si trovava sempre. Al buffet c'erano ogni giorno sia specialità tipiche siciliane che italiane classiche. Una grande delusione sono stati invece i dolci, spiace dirlo ma è così.
Incredibile la cucina per i più piccoli a disposizione 24 ore su 24: pulitissima e fornitissima.

Davvero tanti i complimenti da rivolgere a tutti, è un villaggio bellissimo e completo, ideale per chi cerca una vacanza rilassante ma anche per chi ama lo sport. A noi il soggiorno qui è rimasto davvero nel cuore, anche grazie al personale con cui abbiamo stretto amicizia.

Escursioni consigliate
Agrigento e la Valle dei Templi (neanche 40 minuti di macchina).
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine