Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Fontane Bianche
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Struttura fatiscente, pessima esperienza

PESSIMA ESPERIENZA: abbiamo soggiornato dal 19/08 al 02/09/2018.

Lati inaccettabili
1. Siamo rimasti 4 GIORNI SENZA ACQUA CALDA in camera, nei quali la bimba di 2 anni si è presa tosse e febbre che poi è durata per tutto il resto della vacanza. Ringrazio il direttore dell'albergo che ci ha cambiato di stanza, ma resta inaccettabile la mancanza di acqua calda e la giustificazione che tutti si fanno la doccia nello stesso momento per cui l'acqua calda finisce!
2. STOVIGLIE SPORCHE, UNTE E CON RESIDUI DI CIBO!
3. Abbiamo prenotato e pagato il seggiolino auto per la bambina per i trasferimenti con l'aeroporto, all'andata il seggiolino era rotto e al ritorno il seggiolino non c'era!

Lati negativi
1. Struttura in pessimo stato di conservazione, l'edificio dove era ubicata la prima stanza lo definirei lugubre!
2. Quando pioveva c'erano i secchi in sala da pranzo per raccogliere l'acqua piovana che scendeva dal soffitto!
3. Nelle stanze era tutto rotto
4. Prese di corrente non funzionanti
5. Puzza di muffa in bagno
6. La porta del box doccia ci è caduta addosso più volte perché non era fissata
7. Porta del balcone che non si chiudeva
8. Tapparella che non veniva giù, era impossibile fare buio nella stanza
9. Nella prima stanza (quella senza acqua calda) c'era un materasso nuovo mentre nella seconda (quella con l'acqua calda) un materasso in cui si sentivano tutte le molle!
10. Soffitto della stanza e parte di muro rovinato da una perdita d'acqua con "fioritura" del soffitto
11. Discreta la pulizia quotidiana della stanza ma mancanza totale di pulizie approfondite: piastrelle del bagno incrostate, un "dito" di polvere sopra gli armadi...
12. Fondo della piscina che si staccava
13. Piscina per adulti con idromassaggio: idromassaggio rotto, piscina abbandonata piena di foglie e sporcizia
14. UNICO POSTO DELLA SICILIA DOVE NON SANNO CUCINARE BENE: qualche piatto buono tipo i gamberi al forno o il pesce alla griglia, per il resto non sanno cucinare bene... la pasta alla norma la cucinano meglio a Torino al bar sotto l'ufficio, la paella era una teglia di riso giallo, piccante, con 2 gamberi e 10 cozze per un'intera teglia di riso, il budino a fine pranzo è immangiabile (infatti era l'unica cosa che avanzava sempre). Per il resto non vado in un 4 stelle per mangiare pasta al pomodoro, wurstel e patate fritte.
15. Manca il teatro all'aperto per gli spettacoli
16. Teatro al chiuso con puzza di muffa
17. In spiaggia le sdraio sono rotte
18. Vetro della finestra in stanza senza guarnizione con rischio che cadesse
19. La bimba di 2 anni in spiaggia è arrivata con un coccio di bottiglia in mano

Lati positivi
1. Animazione
2. Vicinanza al mare

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Sporcizia, stoviglie sporche e unte con residui di cibo, mancanza di acqua calda negli orari in cui tutti si fanno la doccia, tour operator Nicolaus poco serio
Escursioni consigliate
Ovunque, zona bella, ma evitate le escursioni organizzate dall'hotel
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fiorenzo bonzanini
15 Settembre, 2022
condivido in tutto per tutto la recensione sopra, direi che è stata anche generosa, io avrei scritto di peggio, io ho soggiornato dal 04/09 al 13/09
Inviato da Ester vargiu
26 Settembre, 2023
Camere davvero fatiscenti, bagno con wc rotto e doccia piena di calcare (ho fatto fotografie che consegnerò alla mia agenzia).
In spiaggia troppa la disorganizzazione..
Il resto però ci è piaciuto, è stata una bella vacanza tutto sommato (settembre 2023).
2 risultati - visualizzati 1 - 2