Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza stupenda!

Siamo stati più volte in questo villaggio per dei weekend di pieno relax. Ma quest'anno ci siamo fermati per un'intera settimana visto che abbiamo una bimba di appena 13 mesi. La vacanza è stata decisamente all'altezza delle nostre aspettative... ci siamo trovati benissimo! La spiaggia è un incanto, una delle più belle che abbiamo in Sicilia a mio parere. La nursery è uno spazio ben organizzato ed attrezzato dove la Signora Grazia mette tanto amore nei piatti che cucina per i suoi piccoli clienti. Il villaggio è tenuto benissimo, ordinato, pulito, verde curato alla perfezione. I ragazzi dell'animazione sono attori e ballerini davvero di ottimo livello, gli spettacoli messi in scena erano sicuramente al di sopra delle nostre aspettative. Un ringraziamento speciale va ai cuochi Damiano e Giusy che creano primi piatti di eccezionale bontà e hanno avuto pure la pazienza di modificare le loro creazioni per venire incontro alle mie problematiche alimentari. E un plauso speciale va ai camerieri gentilissimi che hanno tanto coccolato mia figlia Chiara.
Grazie di tutto e a presto spero.
Maria catalano

Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine