Dettagli Recensione

 
Hotel Club Eloro
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Delusione

Deludente il trattamento presso la sala da pranzo dove raramente si trovavano cibi caldi che non venivano prontamente sostituiti per cui poteva capitare di aspettare anche un quarto d'ora (se andava bene) per il rimpiazzo di una portata esaurita. Quanto all'ottima cucina proposta e indicata sull'offerta potete suggerire di fare una verifica con le cucine sei villaggi di TH Resort.
Il rifornimento di bevande agli erogatori poche e mai tutti in funzione costringeva a code con bicchieri o tazze (nei villaggi citati prima c'era la possibilità di riempire caraffe che non costringevano a continui andirivieni ed erano più numerosi i punti di erogazione).
Sul depliant era indicato che il servizio medico era esterno e a pagamento ma non avremmo mai pensato che a seguito di una caduta per una passerella sconnessa per curare la sbucciatura il bagnino chiedesse di portare che s'era fatto male da lui e che non ci fosse nella struttura una cassetta rifornita dei cerotti e disinfettanti per la medicazione.
Poca disponibilità all'ascolto di lamentele e meno ancora alla soluzione di problemi presso la reception. Il giorno della partenza alle 13 di venerdì 8 settembre c'era l'appuntamento per salire sul pullman che era chiuso nel piazzale. Alle 13,10 noi che si doveva partire chiediamo come mai il mezzo fosse ancora chiuso e ci siamo sentiti rispondere dalla signora della reception che l'autista si sarebbe fatto vivo. Per farla breve siamo partiti alle 13,25 e ci siamo dovuti caricare le valigie da soli sotto la pioggia battente rimproverati dall'autista che non era suo compito venire a chiamarci perchè la sua competenza era di guidare e basta.
Negli ultimi anni abbiamo sempre fatto vacanze proposte da voi, l'invito è a valutare meglio le offerte per i prossimi anni col suggerimento di stare lontano da Atlantis.

Punto di forza
Spiaggia e mare
Punto debole
Cucina e sala da pranzo
Escursioni consigliate
Siracusa - Ragusa Ibla e Modica - Noto
Note sul volo
Buono
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine