Dettagli Recensione

 
Villaggio Punta Fram
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Una piacevole parentesi

Ero scettico nel prenotare presso questa struttura sia per alcune recensioni negative sia per il presunto clima caldo dell'isola data la sua vicinanza al continente nero.
Sono comunque partito, visto anche il costo irrisorio rispetto ad altri hotel o all'affitto di un dammuso. Al rientro io e mia moglie abbiamo concordato che quei nove giorni passati all'Aurum Hotel Villaggio Punta Fram sono stati un'ottima scelta.
La location è stupenda, una delle migliori dell'isola. La camera, perfettamente funzionale e funzionante, veniva regolarmente pulita con cambio quotidiano di salviettoni ed asciugamani. Il cibo, sebbene i piatti non fossero elaborati, era buono, specialmente i primi. D'accordo l'immobile era un poco datato e la manutenzione trascurata ma l'atmosfera che si respirava (clima eccezionale, professionalità e simpatia del personale, mare favoloso sia per colore che per temperatura, il nero delle colate laviche come cornice, i tramonti strafotografati dagli ospiti) è stata piacevole:una piacevole parentesi nella nostra routine quotidiana lombarda.
Il giudizio complessivo, condiviso anche dai nostri cognati che hanno soggiornato nella stessa struttura, è molto buono.

Escursioni consigliate
Lago di Venere, arco dell'elefante, giro dell'isola in barca
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine