Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Fontane Bianche
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Max due stelle

Purtroppo il mio giudizio è completamente negativo. Unico pro è la posizione e il mare ma ovviamente non è un merito del villaggio. Cominciamo con i contro: appena arrivato nessuna accoglienza e camera consegnata dopo diverse file alle 17:30! Animazione inesistente se non fosse per il mini club che comunque ha fatto il suo. Ci siamo annoiati da morire nessun evento sportivo organizzato la sera spettacoli imbarazzanti. I ragazzi dell'animazione erano stanchi ed annoiati ma questo non è un alibi perché io ho pagato per intero la quota quindi non mi interessa se siamo verso fine stagione. Cucina pessima che riciclava ogni cosa e colazione al limite del commestibile con latte più volte poco buono. Camerieri e baristi scontrosi e per nulla disponibili per non parlare di un cameriere con barbetta che si metteva a tu per tu coi clienti, riprendeva sempre e addirittura ha osato minacciare! Non so come possa Nicolaus permettere ciò ma sopratutto chi fa le selezioni del personale. Punto accoglienza Nicolaus che non sapeva dare nessuna informazione se non proporti escursioni a pagamento. Struttura vecchia, sporca e datata senza la minima cura e manutenzione, piscina che primo pomeriggio diventava verde e altre due vasche piccoline che sul sito chiamano piscine! Insomma io e molti altri con cui ho parlato durante il soggiorno ci siamo trovati malissimo quindi Nicolaus ha toppato alla grande. Sono stato in alberghi e villaggi 3 stelle che ne valevano 5 e alberghi e villaggi 4 stelle che valgono 1/2 stelle, quindi a questo punto mi chiedo: ma quelli che assegnano le stelle sono incapaci o incompetenti?

Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine