Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza strepitosa

Io e mio marito siamo rientrati dopo una settimana trascorsa in questo splendido villaggio il 30 di giugno.
Che dire, intanto avevamo bisogno di riposare e la casetta che ci hanno dato era in una posizione splendida, in mezzo agli ulivi, non al sole, veramente tranquilla.
Poi che dire della cucina, io personalmente ho delle intolleranze, ho avuto per questo 2 persone splendide ANTONIO e SALVATORE che mi chiedevano ogni giorno cosa volevo mangiare e davano disposizioni in cucina... addirittura il pasticcere mi ha preparato dei dolcetti e un dolce appositamente per me, mai successo... comunque mangiato divinamente, molta scelta e di alta qualità.
Poi tutto lo staff dell'animazione eccezionale, gentilissimi e molto bravi tutti da Giselle ottima ballerina e coreografa a Dalida bravissima nel risveglio mattutino, nelle lezioni di acqua gym e nel ballare, che dire poi di Josef ottimo speaker, DANIELE una sagoma di simpatia e bravura come ALESSANDRA, anche gli altri anche se non ho avuto modo di conoscere molto. Poi noi che balliamo sia liscio che latino grazie ad ALESSANDRA abbiamo avuto la possibilità di ballare ogni sera quello che ci piaceva oltre ai balli di gruppo bellissimi. IL top il presentatore alla sera mi sembra si chiami Vincenzo Andretta, bravissimo.
Il mare una favola, tutto spettacolare, consiglio vivamente di andarci, io non sarei venuta più via... SILVIA e Roberto i ballerini.

Punto di forza
Cucina e mare
Punto debole
Forse il fatto di non poter tenere i cani in spiaggia
Escursioni consigliate
Alle eolie
Note sul volo
Buono
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine