Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Mai più

Mare orribile, posizione nel nulla se non noleggi una macchina al prezzo di euro 70... e con la disponibilità visto la grandezza del villaggio di circa quattro macchine non hai alcuna possibilità di muoversi, cucina che insulta la sicilia stessa, animazione al limite dell'educazione eccetto il capo animazione forse più maturo e di conseguenza più intelligente. Location usata per battesimi e matrimoni da gente residente pregiudicando noi vacanzieri che all'eden hanno pagato quasi 3600 euro per 10 giorni pagando tutti gli extra compreso il caffe! Lasciate perdere se non volete prendere una gran fregatura.
Salvo solo le signore addette alle pulizie e i camerieri di sala e la spa.

Escursioni consigliate
Nessuna, troppo cara e personale con mancanza di requisiti per consigliare sembra che ti facciano un favore poco ascolto e troppa presunzione. Consiglio penso proprio che dovrebbero fare dell'altro.
Note sul volo
Discreto con easyjet
Consigliato a
Nessuno
Risposta del tour operator

Gentile carmen, siamo particolarmente dispiaciuti di leggere le tue impressioni: nonostante i riscontri in larga parte positivi raccolti da questa struttura, le tue parole saranno oggetto di ulteriori approfondimenti al fine di offrire un'esperienza di vacanza sempre in linea con le vostre più alte aspettative.
Confidiamo di poterti riavere tra i nostri ospiti più graditi per riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine