Dettagli Recensione

 
Alpiclub Athena Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Mai stata così male

Sconsiglio vivamente l'Athena Resort, in cui ho soggiornato dal 10 al 17 settembre 2016.
Arrivata al resort alle 12,30 circa, apprendo che prima delle 16,00 non è possibile avere a disposizione la camera.
Naturalmente la struttura non mette a disposizione nessuna camera di cortesia, quanto meno per cambiarsi e/o spogliarsi e magari attendere in piscina piuttosto che in una hall (con bar annesso) che non è in grado, date le modeste dimensioni, di contenere tutti gli ospiti.
Verso le 15,30 ho provato a chiedere se per caso la stanza era pronta ed uno dei ragazzi addetti alla reception mi ha risposto piccato che alcune stanze erano già pronte ma la mia no e che loro non potevano stare dietro ai vari orari di arrivo degli ospiti!
Scoccate le 16,00 ho finalmente ottenuto la camera, munita di bagno a dir poco spaventoso. Rubinetti pluri-incrostati, vasca sporca, corrosa e con tanto di silicone che si staccava dalle pareti.
Ma questo è niente...
Ho scoperto a mie spese (ed ero sveglia dalle 4,30 del mattino), che, a parte il rumore incessante del condizionatore (anche da spento!), nella zona esterna dell'hotel, proprio in prossimità del mio terrazzino, veniva fatta musica dal vivo ogni sera fino a mezzanotte a volume altissimo.
A nulla è valso lamentarsi (salvo ottenere risposte sgarbate) e dopo un braccio di ferro di ben 4 giorni, anche coinvolgendo la mia agenzia, ho dovuto rinunciare ad ottenere un'altra stanza.
A ciò si aggiunga che, in una settimana di permanenza, non mi sono mai state cambiate le lenzuola, e che, a turno, mancavano o asciugamani, o bicchiere o... carta igienica!
Riguardo al ristorante dell'hotel, con colazione, pranzo e cena a buffet, se nulla posso dire riguardo al cibo, altrettanto non posso dire circa la pulizia.
Più volte mi è capitato di dover mangiare su una tovaglia o sotto tovaglia sporca.
Ed anche al bar, quando ho chiesto un portacenere al tavolino, la cameriera ne ha preso uno da un altro tavolino, lo ha svuotato e me lo ha dato... sporco...
Non credo davvero che possa considerarsi una struttura a quattro stelle (due al massimo), salvo che per il costo, eccessivo viste le molteplici carenze.

Punto di forza
Location
Punto debole
Pulizia e maleducazione
Escursioni consigliate
Siracusa, Noto, Ragusa Ibla, Piazza Armerina, Modica, Scicli, Agrigento, Taormina
Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine