Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Nota negativa il cibo

La nursery merita sicuramente i miei complimenti per la pazienza, la disponibilità e la dolcezza che hanno nei confronti dei bimbi che accolgono.
Ho soggiornato nella settimana tra il 18 ed il 25 giugno ed ho trovato personale molto cordiale in ogni occasione.
Sono partita con l'idea di soggiornare in un posto dove avrei sicuramente degustato cibo e prodotti degni del luogo in cui stavo per approdare ed invece non è stato assolutamente così, le pietanze erano sempre le stesse e non avevano nulla a che vedere con le tradizioni siciliane che rispetto e cucino molto volentieri a casa mia al nord!! Una delusione estrema. Le camere venivano sempre pulite con accuratezza anche se lasciate in ritardo.

Punto di forza
La nursery e la pulizia in camera
Punto debole
Cibo
Note sul volo
Un leggerissimo ritardo alla partenza che non ha influito negativamente. Il ritorno è stato un po' scioccante quando mi sono resa conto che io mio marito ed i miei 2 figli rispettivamente di 9 e 2 anni avevamo 4 posti a sedere distanti l'un l'altro ma il personale di volo si è reso subito molto disponibile a risolvere il problema.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine