Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza al IGV Marispica Agosto 2015

Struttura un po' datata ma valida, ottima la cucina con i camerieri e il capo sala ottimo gentile e disponibile, buono ed efficiente il ricevimento. NOTA STONATA lo staff di animazione praticamente troppo giovane e inesperto e inesistente a cominciare dal capo villaggio.
Nota molto importante riguardo la colazione alla mattina, mancano le macchinette del caffè elettriche, obsolete le caraffe vecchie e malconce non al livello dei Grandi Viaggi in quanto nei loro altri tre villaggi (Baia, Santa Clara e Santa Giusta) ci sono ormai da moltissimi anni in quanto sono un cliente che da ben 12 anni frequenta i loro villaggi e quindi sottolineo essendo il prezzo del Marispica pari a quelli citati non capisco perchè la proprietà si ostini a dare il caffè e il latte in queste brocche come se fossimo dei militari.
Altra cosa ripeto lo staff di animazione non al livello degli anni passati con capi villaggio e capi animazione di alto livello penso che il prossimo anno terrò in considerazione altri villaggi di concorrenti.

Punto di forza
Punto di forza cucina e ricevimento
Punto debole
Staff animazione inesistente a cominciare dal capo villaggio
Note sul volo
Perfetto con volo Alitalia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine