Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

un vero paradiso

ero partita prevenuta.molto prevenuta per tutto quello che avevo letto e sentito sulle condizioni disastrose del villaggio.Invece mi sono ricreduta:ero praticamnete in un paradiso,ovunque giravo lo sguardo l'emozione mi toglieva il respiro.un mare incantevole,con colori e trasparenze uniche,fresco e limpido,mille profumi e tramonti che da soli valevano tutti i soldi pagati.certo la struttura avrebbe bisogno di qualche restauro,i giardini ripuliti sarebbero splendidi,e il ristorante dovrebbe essere più curato,ma tutto questo lamentarsi io lo trovo esagerato.daltronde basta spostarsi nel rinomato villaggio a pochi passi dall'approdo per trovare tutto il lusso di questo mondo (naturalmente pagando il doppio!)ma io,pur essendo stata in posti decisamente superiori,ho trascorso una meravigliosa vacanza di emozioni che vanno al di là delle apparenze godendo della natura e del senso di pace e libertà assoluta che mi ha regalato favignana e l'approdo di ulisse.dedicato a chi ha occhi per guardare oltre.

Punto di forza
il mare e l'intera isola
Punto debole
la struttura
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine