Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bel soggiorno peccato alcuni dettagli

Bella vacanza con famiglia e amici. La struttura, sia gli spazi comuni che le camere e la spiaggia, sono ottimi per pulizia e manutenzione. La cucina è ottima per quantità e qualità (certo non è un ristorante stellato chi se lo aspetta non deve andare in un villaggio. Il mare è bello anche se ventilato per molti giorni e quindi impraticabile. Animazione tasto dolente perché un po sottotono, spettacolo serale deprimente. Il villaggio è isolato e le escursioni care, senza macchina diventa un problema.
Direi che con alcuni accorgimenti diventerebbe un ottimo villaggio:
1) canoa e mini golf gratis
2) caffè compreso nel hall inclusive
3) zucchero filato gratis
4) tessera club da cancellare
Ritengo che i costi aggiuntivi (che sono ridottissimi) derivanti dai punti sopracitati potrebbero essere aggiunti al prezzo iniziale del soggiorno e non provocherebbe malumori tra i villeggianti

Punto di forza
Bella struttura, pulizia eccellente delle camere degli spazi comuni e del ristorante. Personale gentile, cucina ottima (chi si lamenta non è mai stato in un villaggio), mare bello, spiaggia curata.
Punto debole
Il villaggio è effettivamente isolato e senza macchina può essere un problema, animazione sottotono. Apertura della struttura(anche il pranzo)della domenica a persone estranee al villaggio. Alcuni dettagli fastidiosi come tessera villaggio, tassa di soggiorno, canoe e mini golf a pagamento, zucchero filato a pagamento, necessità tessera per pagamenti al bar.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine