Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Delusione

Location ridicola adatta solo ad un campo profughi.
Piscina molto brutta.
Cucina decente ma pessima se consideriamo di essere in Sicilia. Ridicoli i dispenser delle bevande e le relative brocche da 0,25 cl.
All'arrivo sgradita la richiesta del pagamento della tessera club e della tassa di soggiorno tot. Quasi 200 € e anche solo per questo eden a me non mi rivede.
Dell'animazione salvo soltanto max anche se per gli altri potrebbe valere la scusa che sono pochi, capo villaggio troppo spesso con battute spinte non adatte ad un villaggio pieno di bambini.

Punto di forza
Struttura tranne la piscina e max dell'animazione
Punto debole
Location nel niente anzi nel brutto e nello sporco di Gela.
Animazione sottodimensionata e scarsamente preparata. Scandalosa la Sara del tarta e quello dei balli.
Note sul volo
No problem.
Accoglienza e saluti quasi assenti.
Consigliato a
Nessuno
Risposta del tour operator

Ciao Elio,
non ci sembra appropriato utilizzare questi termini per definire una struttura che, grazie ai servizi offerti, viene scelta ogni anno da migliaia di viaggiatori per le loro vacanze.
Il nostro chef prepara un ricco menù che possa soddisfare le esigenze più differenti dei nostri ospiti, sebbene questo compito non sia sempre semplice. Coglieremo il suggerimento per valutare eventuali modifiche da apportare al nostro servizio di ristorazione.
Vogliamo ricordare che sul catalogo viene ben indicata la presenza della Tessera Servizi e il relativo costo.

Siamo molto sorpresi dal fatto che l'animazione proposta dai nostri ragazzi non sia stata di tuo gradimento: i feedback che riceviamo dai nostri ospiti sono decisamente positivi.
Per un confronto diretto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alberto
11 Luglio, 2014
Concordo in pieno... desolazione piu' totale, cucina alla buona, personale frettoloso e mancanza di una normale conoscenza dell'italiano! non si riusciva a capire cosa dicessero ! Il matre parla completamente un'altra lingua era incomprensibile, dirigeva uno stuolo di ragazzi che non vedevano l'ora di mandarti via! ho incontrato due gentilissimi camerieri disponibili ed educatissimi che spiegavano il menu' anche ad altri ospiti stranieri! le camere anguste, dove arrivava il cianciare di persone che facevano le ore piccole!
1 risultati - visualizzati 1 - 1