Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

DELUSIONE

Penso di aver commentato abbastanza: il SERENUSA non è degno di far parte del CLUB BLU SERENA.
BELLISSIMI I 2 VILLAGGI IN CALABRIA: SE AVRO' ANCORA LA FORTUNA DI ANDARE IN VACANZA L'ANNO PROSSIMO PUNTERO' SUL VILLAGGIO DELLA SARDEGNA.

Punto di forza
Posizione piscina centrale con veduta sul mare.
Camerieri del Bar della piscina molto cordiali, gentili, sorridenti e sempre a disposizione del cliente.
Trasferimento dall'aeroporto al villaggio e viceversa: ottimo, autisti cordiali e simpatici.
Punto debole
Attesa per avere la camera: esasperante, sono arrivata al villaggio alle h. 10.15 e solamente alle h. 15.15 sono potuta entrare in stanza.Vi assicuro che sono più di 20 anni che giro per il mondo e non ho mai aspettato la camera più di un'ora!!!
Sala ristorante: trovo totalmente privo di privacy dovermi per forza sedere ad un tavolo da 8 persone, se permettete è LA MIA VACANZA e decido io se, dove, quando voglio fare amicizia con gli altri ospiti.
Qualità del cibo: scadente. Provate ad osservare come gestiscono tutto il villaggio a SIBARI (Calabria), lo scorso anno ho avuto la fortuna di trascorrervi una settimana e vi assicuro che la sera, all'entrata del ristorante c'erano tavoli imbanditi di cibi buonissimi, dagli antipasti, ai primi, ai dolci; poi si entrava in sala e trovavi ancora cibo di ottima qualità. I ragazzi dell'animazione ci accoglievano sempre all'entrata del ristorante sempre con attrazioni divertenti.
Fate in modo che nel ristorante si possa usufruire delle bevande alla spina gratis (gassosa, aranciata, coca cola).
Per quanto riguarda i camerieri della sala erano molto professionali, anzi direi fin troppo professionali: un sorriso in più non mi sarebbe dispiaciuto.
Dopo cena al bar purtroppo mi sono dovuta sorbire un "cantante LIVE": ascoltare la sua musica e la sua voce era come farsi un'iniezione di VALIUM. Per Dio, ragazzi, ero in vacanza, se avessi voluto addormentarmi alle h. 20.30 mi sarei presa 3 pasticche di sonnifero!!! Fate in modo che il cantante faccia sentire musica degli anni 70/80/90 e che permetta al pubblico di cantare e di ballare fino alle h.11.30. Vi garantisco che al Sibari Village gli animatori dopo il loro spettacolo venivano al bar ad allietare con canti e balli coinvolgendo tutti i turisti, cosa che al SERENUSA non è successa (l'unico animatore che si rivolgeva a noi poveri Cristi era Marco Pinna, nota di merito per questo ragazzo).
Gli animatori, carini sì, gentili sì, ma acerbi ancora per quanto riguarda gli spettacoli ed il coinvolgere la gente: hanno sicuramente tantissima strada da fare!
Note sul volo
Volo tutto ok comke per il trasferimento al villaggio.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giangia
10 Agosto, 2014
Quello che dice la signora Giovanna non corrisponde assolutamente a ciò che ho potuto vedere e sentire io al Serenusa village di Licata. Fuori del ristorante c'erano sempre gli animatori simpaticissimi ad augurarci buon appetito. Al piano bar il dj ci allietava con canzoni degli anni 70, 80 e 90. Dopo lo spettacolo quasi tutti gli animatori ci intrattenevano con giochi e musica fino alle 24. Ogni sera c'era un intrattenimento diverso e per tutti i gusti. Forse non siamo state allo stesso villaggio!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1