Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

non è tutto bello ciò che appare

la nostra prenotazione è avvenuta tramite agenzia viaggi ed è stata saldata prima di partire con tutte le date di nascita.
Il giorno precedente alla partenza veniamo raggiunti telefonicamente con un messaggio mentre facevamo una escursione su Agrigento, perchè c'era una incongruenza sulla data di nascita di una bimba di otto anni. bisognava integrare € 72,00, non si poteva aspettare qualche ora, NO. nazismo economico, subito e presto.

Punto di forza
ben strutturato ma impostato male per la direzione dei venti maestrale e scirocco.
Punto debole
tranne il teatro scarsa e in alcuni casi assente l'animazione, tutto affidato al fai da te, inoltre rispetto alle indicazioni inserite negli opuscoli inerenti i bambini dai 3 agli otto anni e dagli otto ai 12 non si capisce se una bambina otto anni e 5 mesi la si deve considerare di 9 anni.
nessuna prenotazione dei campi da tennis è sicura a meno che non litighi.
per il ristorante, pasta fredda, pesce crudo, patate e contorni del tutto crudi immangiabili, bibite assenti. colazione con caffè a pagamento, sacchetto da viaggio con vaschetta di riso senza posata di plastica, contenuto pari secondo la direzione pari ad un pasto non consumato al ristorante. abbiamo anticipato la partenza.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine