Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza positiva

Ho trascorso una settimana a settembre a Marispica.Leggendo le recesioni ho avuto un attacco di panico: pensavo di finire all'inferno. La ns vacanza è stata rilassante e piacevole.La camera (111) era spaziosa (in altri villaggi le ho avute tutte più piccole) e ben dipinta. Il bagno andrebbe un po' distemato, soprattutto cambiare i piatti doccia e le rubinetterie arrugginite.Le camere erano sempre molto pulite e al rientro si poteva avvertire l'odore del disinfettante; la cura dei giardini esterni va un po' migliorata. La cucina è discreta, nulla di eccezionale, ma nello standard di molte altre strutture.A mio parere andrebbero sostituiti: il servizio a colazione del latte, caffè ecc al tavolo, dato che spesso non si riesce ad avere perchè il personale nel momento di grande afflusso non riesce a servire tutti; darei poi l'acqua in bottiglia. Quella alla spina aveva sempre un sapore un po' strano.

L'animazione era molto soft, forse un po' sottotono; ma non invadente. Odio (e credo che molti concordino con me) quegli animatori che ti assillano in spiaggia "fai questo, fai quello"; qui a Marispica ti annunciavano il programma, poi stava a te decidere se partecipare o meno.Vi posso garantire che ho visto una pigrizia ASSOLUTA nei clienti....non partecipavano a nulla..Nemmeno la cultura li ha resi partecipi: le escursioni spesso sono state annullate per mancato raggiungimento del numero.. e ci sono davvero delle meraviglie da vedere!!! Gli spettacoli erano nello standard: i due musical sono stati belli e ben fatti: vi ricordo che non sono ballerini professionisti. Sono ragazzi che si fanno un fondo incredibile, lavorano giorno e notte e sono sottopagati.Cosa vi aspettavate oltre a quello che hanno offerto?Il servizio AIGO è fantastico: ci sono famiglie che hanno lasciato i figli dalle 9.30 alle 23 e si sono goduti il lettino in spiaggia. Nota positiva: li portavano al mare!! Negli altri villaggi i bambini restano sempre in piscina. Da 12 anni vado in villaggi con mia figlia e vi posso garantire che un servizio così nei miniclub non l'ho mai trovato. Ottimo anche la nursery. Insomma è vero ci sono delle lacune che IGV dovrebbe colmare, visto che il prodotto è piuttosto caro; sono convinta che con una rinfrescatina e pochi accorgimenti il villaggio possa molto migliorare. Mi sembra che chi ha sparato a zero si è fatto trasportare senza obiettività dalle prime critiche..e giù a dire peste e corna! Io sono del settore e vi posso dire che esiste molto di peggio!

Lo consiglio alle famiglie: è un paradiso per i bambini, il mare è pulito e caldo e la spiaggia enorme!

Punto di forza
Mare e spiaggia, servizio AIGO.
Punto debole
La struttura da rinnovare nei bagni, la cura degli esterni.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine