Dettagli Recensione

 
VOI Arenella Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

prima e ultima volta in questo villaggio

Sono andata per un fine settimana presso questo villaggio e precisamente dal 02/08/2013 al 04/08/2013. Da come mi era stato descritto, pensavo che sarebbe stato il posto ideale per allontanarmi dalla routine quotidiana e trascorrere due giorni di completo relax.
Mio malgrado ho trovato delle spiacevoli sorprese: pulizia molto superficiale, pasti di infima qualità e a volte immangiabili, animazione scarsissima, mare lontano dal villaggio e per raggiungerlo bisognava prendere il bus navetta. Inoltre per raggiungere la reception e le piscine ci si prendeva una bella insolazione, poichè troppo distanti!
Conclusione: per i servizi offerti il costo è stato eccessivo e quindi soldi buttati al vento. Domanda: le quattro stelle chi gliele ha attribuite?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da leone 72
23 Luglio, 2015
Ho passato una spiacevole settimana, mi ero portato la macchina del caffè e quelli delle pulizie me l'hanno distrutta negando di averlo fatto. La camera del cliente deve essere tutelata e in questa Struttura entrano in camera e fanno quello che vogliono. Quindi occhio a quello che vi portate!
1 risultati - visualizzati 1 - 1