Dettagli Recensione

 
Hotel Club Eloro
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Mai più con Teorema

Teorema mi ha proprio deluso.Non capisco come questa struttura possa essere addirittura un blu club. Le camere, perlomeno quelle al primo piano, sono indecenti: il bagno con sanitari arrugginiti, l'armadio con i cassetti rotti, gli asciugamani forniti sembravano lenzuola e non asciugamani. La pulizia lascia molto a desiderare e la polvere era depositata sulle ventole in bagno e sul condizionatore. La sala da pranzo sembrava le sale mensa di una volta con tavoli disposti a casaccio e tovaglie sporche; tutte le stoviglie dovevano essere controllate attentamente perchè il più delle volte sporche. La cucina abbastanza buona ma ripetitiva, per non parlare della colazione scarsissima.

Per completare il tutto per il ritorno del 31 agosto mancavano la bellezza di 63 posti!! Come è possibile!! Che organizzazione!

Sono stata molte volte all'estero con Teorema ma non mi era mai capitata una struttura così deludente; ritengo che Teorema faccia una pessima figura a propagandare una struttura così e per quanto riguarda la mia famiglia mai più con loro.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Pulizia scarsa - struttura vecchia e fatiscente - cucina mediocre
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine