Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

e la puzza dove la mettiamo ?

Sull'animazione non ho nulla da ridire. direi ottima in tutti i sensi. Sulla struttura avrei da ridire sicuramente sulla sala ristorazione poiche dato lo spazio libero davanti potrebbero organizzare ristorante all'aperto e comunque si devono creare necessariamente più punti di distribuzione per i primi e secondi quando c'è maggiore densita di ospiti, supportate sicuramente anche da più personale. Se dovessi tornare in questa struttura non sarà sicuramente più ad agosto e ho saputo anche settembre.

Punto di forza
sicuramente la struttura organizzata con piscine e intrattementi validi o comunque con sforzo del personale non indifferente. mare così così. per i bambini è sicuramente ben organizzata, le stanze carine. villaggio abbastanza pulito. anfiteatro molto capiente.Intrattenimento abbastanza bello.
Punto debole
Direi Catastrofico nel periodo di massima densita di clienti ( agosto ) . Appena Arrivati sembravano alla stazione Termini di Roma. personale non in grado di rispondere alle ns. esigenze; una mia amica incinta di 7 mesi ha dovuto aspettare un infinità di tempo per avere la sua camera, e alla fine l'abbiamo dovuta ospitare nella nostra di camera. Non parliamo poi della sala ristorazione. Se la gente è diventata cafona la colpa è esclusivamente da imputare alla cattiva gestione della sala che con pochissimo personale doveva gestire circa 1500/1800 persone. Sala affollattisima, e N. 1 solo punto di distribuzione per i primi e N. 1 solo punto di distribuzione per i secondi. Non vi dico le file interminabili tantè che alla fine ho rinunciato anche a mangiare primo e secondo x tutta la settimana. scortesia da parte del caposala e dai camerieri( ovvio però c'èra 1 camaeriere per circa 500 persone) . la sera puzza di fognature incredibile nella piazzetta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine