Dettagli Recensione

 
Bravo Baia di Tindari
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

AW Baia di Tindari da consigliare

Gran bella settimana (13-20 luglio 2013), io e la mia famiglia ci siamo divertiti moltissimo grazie all'ottimo team di animazione coordinato da Stefano Colucci, veramente bravi tutti.
La struttura è bella, ben curata, ricca di verde e dotata di tutto.
Sul mare avevo delle aspettative superiori, niente di che, non brutto per carità, ma appena sufficiente, il pomeriggio poi peggiorava agitandosi e portando a riva qualche regalino dei vacanzieri delle isole Eolie, la spiaggia è invece bella ed ampia.
La cucina non è stata male qualcosa di ottima fattura altro meno buono, ma ricordiamoci che siamo in villaggio, quindi promossa.
Consiglio una visita a Tindari (parco archeologico e Santuario della Madonna nera), a Taormina (un gioiello degno della fama che la precede) e Cefalù con il suo bellissimo duomo.
Per chi ama il mare non mancate una volata ai vicinissimi laghetti di Marinello e tra le varie opportunità di raggiungere le Eolie c'è l'imbarazzo della scelta sono previste escursioni per quasi tutte le sette isole dell'arcipelago.
Ciliegina sulla torta la "Francesco Totti Soccer School" presente in villaggio in questa settimana che ha reso la vacanza di mio figlio indimenticabile, ma questo è il classico special week quindi...

Punto di forza
l'animazione.
Punto debole
direi il mare, me lo aspettavo più bello.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine