Dettagli Recensione

 
Club Med Kamarina
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Se non avete bambini EVITATELO!

Visto come si mangia, lo sconsiglio a TUTTI, ma specialmente a quelli che non hanno figli, ti viene voglia di chiamare Erode! Per la camera singola si paga uno sproposito, mentre i bambini NON PAGANO!!! E' veramente assurdo.
Ho fatto 2 settimane di vacanza a settembre 2012, pagando in singola 1000 euro più di una persona in coppia in camera doppia. Mangiare schifoso, pesce unicamente il pangasio (e siamo in Sicilia), carne talmente dura da sembrare marmo, ovunque attese lunghissime, primi quasi sempre troppo cotti o crudi e totalmente insapori.
In spiaggia,la prima settimana, si potevano bere solo alcune bibite, mentre la seconda, il bar ha chiuso lasciando solo un boccione d'acqua. Se si voleva bere un succo d'arancia, caffè o altro, bisognava andare al bar della piscina dell'hotel. Questo faceva passare la voglia perchè si doveva fare un bel pò di strada, salire e poi ridiscendere, e, visto i chilometri che già si dovevano fare ogni giorno per andare dalla camera al ristorante, alla spiaggia, ritorno in camera e poi ristorante e ritorno ecc. ecc. Una stancata pazzesca!
Lasciate perdere, oltretutto, in questi ultimi anni, il clubmed vuole SOLO clienti di alto livello, e nei 3 tridenti, se pur carissimi, il trattamento è pessimo. E lo dice una persona che è una vita che va in vacanza col clubmed! Meglio rivolgersi altrove!

Punto di forza
La bellezza del parco con fiori e alberi stupendi
Punto debole
La cucina, PESSIMA, oltre all'attesa ovunque per avere del cibo SCADENTE. Caos al ristorante principale, con bambini urlanti che corrono ovunque urtando persone e inservienti e genitori indifferenti che lasciano fare
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine