Dettagli Recensione

 
VOI Arenella Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

luogo bellissimo ma animazione e cucina scarse

abbiamo lasciato anticipatamente la struttura, per evitare di stare male col cibo... abbiamo pranzato in un fast food di catania e quel giorno mi sono sentita benissimo...

Punto di forza
il mare è il loro punto di forza, per chi vuole rilassarsi è il luogo ideale, mare spettacolare anche a fine settembre... camere pulite anche se mi aspettavo una cura maggiore.
giardino della struttura bellissimo e curato, clima fantastico caldo, personale addetto alla piscina area spa fantastica e simpaticissima.
Punto debole
punto dolente la cucina, mi aspettavo una cucina tipica siciliana, con pesce e verdura e frutta fresca ogni giorno, ma non ne abbiamo vista nemmeno l'ombra, io e mio marito avevamo scelto la formula life, per avere sia un servizio che un cibo di qualità superiore, mentre ci siamo resi conto che oltre a poter usufruire della piscina e il bagno turco e sauna non avevamo nessun altro vantaggio, visto che a metà settembre il ristorante ristretto ai soli clienti life è stato chiuso siamo stati costretti ad unirci nel ristorante comune ANAPO E CIANE... il Maître molto sgarbato al contrario dei camerieri sempre pronti e disponibili.
animazione assente, diverse presenze ma nessuna animazione, il villaggio era stracolmo di anziani che si accontentavano di un pò di liscio suonato in un salone, per noi giovani non c'era da fare nulla, per fortuna eravamo in auto e ci siamo potuti spostare...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine