Dettagli Recensione

 
Club Lipari Hotel
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza fantastica in luglio

Si parla tanto di vacanze da trascorrere in paesi stranieri alla ricerca di relax e divertimento, ma io con la mia famiglia abbiamo avuto la fortuna di scoprire, anni addietro, la struttura alberghiera di Sciaccamare.
Una struttura composta da quattro confortevoli alberghi, immersi in un parco molto curato (prati a perdita d'occhio, alberi di svariate essenze con tanti ulivi, ecc.), dove siamo ritornati ripetutamente e, con piacere, abbiamo avuto modo di constatare come la struttura, ed in particolare l'Hotel Club Lipari già elegante e funzionale comprendente due belle piscine di cui una coperta de anche un funzionale centro termale, abbia costantemente usufruito di lavori atti ad offrire un confort sempre più elevato.
Le modernissime camere, ad esempio, sono dotate di tutti i confort, anche la reception, in cui è sempre presente il personale accogliente e attento alle esigenze degli ospiti, è stato rimodernato con gusto.
Ma, non meno importante per trascorrere le proprie ferie è il cibo. Esso è sempre abbondante e di buona qualità, le possibilità di scelta sono sempre svariate ed anche la cortesia e professionalità del personale di sala contribuiscono a rendere il momento dei pasti molto piacevole.
Annoiarsi è praticamente impossibile, il centro sportivo e la spiaggia sono costantemente fruibili e ben attrezzati. Se piace condividere il proprio tempo con gli altri ospiti, l'equipe d'animazione provvede ad incrementare i rapporti di socializzazione mediante attività sportive e non, altrimenti il tempo può anche essere impiegato in autonomia facendo un giro in canoa una bella passeggiata nel parco o magari leggendo un buon libro sotto uno degli splendidi alberi.

Punto di forza
Organizzazione complessiva, luogo fantastico, possibilità di coniugare vacanze e terme. Direzione e personale efficientissimi
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine