Dettagli Recensione

 
Le Dune Beach Club
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza nyce club le dune 5/8 al 12/8/2012

Sono stato dal 5-8 al'12-8-2012 con moglie figlio e nipoti, ho passato 8 giorni da favola. Ho trovato educazione, bontà e cortesia dall'arrivo alla partenza. Un grazie ad Andrea, il portiere della struttura, l'ho soprannominato il gigante buono, Filippo il factotum del villaggio, i ragazzi dell'EQUIPE da Claudio il capo animatore a Tania, Livia, Giuseppe, Vincenzo, Marta e Valentina (tutti ben preparati) che ci hanno animato e coinvolto dal mattino alla sera. Un grazie anche alle ragazze delle pulizie. Nei problemi sono stati tutti tempestivi per sopperire ai piccoli inconvenienti. Lo chef Salvatore ci ha deliziato anche se un po' ripetitivo negli antipasti.
Potrei scrivere un romanzo ma mi soffermo sul lato negativo: comprate un formichiere, disinfestare con più di frequenza, alcune pecche come in tutti i villaggi turistici che voi sapete come migliorare, manca di bazar, piano bar dopo le ore 24...
Nell'assieme un posto dislocato in un'area paradisiaca, consigliato a famiglie con bambini. Dimenticavo un grazie al Maitre e tutti i camerieri. Aldo detto al villaggio ADA.

Punto di forza
ambiente giusto per famiglie con bambini e per relax
Punto debole
insetti, zanzare, formiche...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine