Dettagli Recensione

 
Le Dune Beach Club
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

un posto che sembra un'oasi

Ho trascorso una settimana divertente con la mia famiglia, se l'animazione si ricorda io sono la moglie di Ada (Aldo) e la mamma di Gianna (johnny), quella che ha vinto. Per quelli che dicono che l'animazione e il capo animatore (Claudio) sono scarsi si sbagliano di grosso perché erano forti, gentili ed educatissimi, certo se una va al villaggio e si vuole isolare è una cosa, ma se una si vuole divertire deve stare al giuoco nelle giuste regole come sapevano fare loro, la caccia al tesoro è stata forte, così come tutto il resto. Poi è andato tutto bene anche per il mangiare, il cuoco è troppo bravo, solo li antipasti a volte erano ripetitivi. Gli inservienti a parere mio sono stati gentili, e quando li chiamavo almeno da me mi aggiustavano tutto e mi cambiavano le cose, è stata una bella esperienza, ciao Tania, Marta, Valentina, Livia, Giuseppe, Vincenzo, Claudio e mi scuso con gli altri perché non ricordo i nomi, siete forti.

Punto di forza
ambiente giusto per me che amo la natura, avevo tutto a portata di mano, è pieno di bellissime palme.
Punto debole
una cosa era sgradevole e a volte molto seccante, erano le mosche e le formiche.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine