Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Mediocre

Ci sono stata dal 3 al 10 luglio 2012. Sotto il sole cocente bisogna portarsi i bagagli in camera da sé, e raggiungere piscina, spiaggia e ristorante a seconda della palazzina è faticoso, non me ne sono pentita però avrebbe bisogno di migliorie la struttura! per essere un 4 stelle...

Punto di forza
mi sono piaciuti i spettacoli che si svolgevano nell'anfiteatro, e la piscina olimpionica perché era meno affollata e si poteva nuotare con tranquillità! i balconi delle camere sono comodi e dispongono di stendino sedie e tavolinetto, in piazza si trovano tre negozi dove si possono acquistare dalle riviste ai souvenir.
Punto debole
Non vi è un pacchetto per le bevande... e sinceremente i prezzi del bar sono troppo alti, in una settimana ho dovuto ricaricare 80 euro per 2 persone! al ristorante gli chef riciclano troppo il cibo e lo hanno notato in molti, un esempio... le patate non mangiatele mai al serenusa! La camera aveva il muro con delle croste di stucco che stavano cadendo, la doccia era da sgorgare, il bidet invece traballava e perdeva acqua da sotto, il frigo invece sembrava un giocattolo perché non rinfrescava per niente le bevande! nella hall il personale in parte non sapeva svolgere bene il proprio lavoro, gli chiedevo una cosa e ne facevano un'altra!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine