Dettagli Recensione

 
Villaggio Punta Fram
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

io mi sono divertito

una vacanza niente male, giro dell'isola in barca con franco su futura 3 da non perdere e tante altre bellezze tutte da vedere.

Punto di forza
l'albergo si trova in un punto magnifico, si gode un mare da favola alba e tramonto da non perdere
Punto debole
con trenta euro al giorno non si può pretendere una cucina eccelsa, io frequento l'aurum da molto e in tempi passati si mangiava molto meglio, ma grazie a chi invece di mangiare PRENDEVA PER BUTTARE siamo arrivati a questo e oggi ne paghiamo tutti le conseguenze
Note sul volo
dico grazie a blu panorama, puntuale e molto professionale
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da piermc
13 Agosto, 2012
La cucina non è eccelsa... ma mangiare cibo avariato o con i vermi no... questo è inammissibile. Io sono stato un ospite di quello. Non si tratta di risparmiare ma... di approfittarsi della salute delle persone specialmente dei bambini. In quella settimana precisamente di un anno fa. A parte dellla struttura in declino... rimasta agli 70. Senza parlare poi della piscina che alla sera diventava marrone oppure i topi che facevano le corse... In terrazzo. Vale la pena risparmiare 100 euro per una vacanza? Questo era stato l'unico villaggio arum ma prima di prenotare in un altro posto ci penserei due volte... p.s. Ora mi spiego perchè provano a far firmare il foro esclusivo di napoli e roma anzichè quello del consumatore...
1 risultati - visualizzati 1 - 1