Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Sikania

Ho segnalato solamente i punti più importanti.

In sintesi: villaggio sconsigliato, a meno di un radicale cambio di personale e di gestione.

Punto di forza
L'animazione! Mimmo & Co. sono veramente bravissimi oltre che professionali, simpatici gentili e disponibili. A loro un 10 e lode!
Punto debole
Il resto!<br />
La pulizia: praticamente inesistente! Camere sporche e rigovernate nel pomeriggio. Segnalata la cosa e ripetutasi nuovamente. Il ristorante: a mio parere è una mensa, male organizzata e sporca. Oltre al pavimento, dove la maleducazione degli ospiti fa la sua parte, devo dire che nemmeno i piatti ed i bicchieri erano puliti, per non parlare delle vasche contenenti i primi ed i secondi. Ho visto i camerieri appoggiare il cucchiaio dove tutti hanno messo le mani e rimetterlo nella pasta. I camerieri, tranne poche eccezioni, non sono professionali: in cinque x preparare un tavolo, forchette prese dalla punta, pile di piatti sporchi lasciate sui tavoli. Non parliamo poi del fumo e della puzza della cottura alla griglia che ogni sera ci costringeva a lasciare subito il ristorante. Varietà di cibo inesistente: anzi, un notevole ricliclo! I moscardini in umido sono girati per 3 gg. Ho chiesto un tipo di torta per 4 gg: non si è vista! Non c'erano nè formaggio, nè gelato nè macedonia. E mi fermo qui!<br />
Discorso a parte x la piscina.<br />
Le piastrelle circostanti non sono MAI state pulite. Sono veramente indecenti. L'acqua della piscina era verde anche prima che il riciclo dell'acqua non funzionasse per un gg intero. E' improvvisamente comparso un cartello di pulizia della piscina con sostenze NOCIVE. Il giorno dopo l'acqua era azzurra come tutte le piscine. Ho saputo da un dipendente che quel trattamento non era MAI stato fatto in tre mesi. Era forse per quello che il fondo della piscina era scivoloso e l'acqua sembrava unta?<br />
Bagni comuni: maleodoranti e sporchissimi! Non è concepibile che alle 10.30 del mattino siano ancora indecenti come la sera precedente!<br />
BAZAR: orari inesistenti!<br />
Non esiste un servizio navetta.<br />
Una guerra per trovare un posacenere.<br />
Ho riscontrato poca cortesia in parte del personale della reception.<br />
Non mi dilungo oltre. A parer mio non è certo una struttura che offre un servizio a 4 stelle. Mi è giunta notizia di moltissime richieste di rimborsi ed azioni legali.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine