Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Tutto bene, peccato per il volo

Sono andato con famiglia (moglie e 2 figli da 7 e 9 anni) dal 17 al 24 giugno. Nel complesso è stata comunque una bella vacanza; i problemi ci sono stati l'ultimo giorno per tornare. Lo consiglierei a tutte la famiglie con bambini; clima ottimo, cibo ok, animazione per piccoli e grandi perfetta.
Ciao Luca

Punto di forza
Bravissimi gli animatori (non solo Lele che è a dir poco grande). Bravissimi i ragazzi del Tarta club, che hanno fatto bivertire un sacco i miei due figli. Il cibo ottimo e sempre presente (non facevano mai mancare le portate appena finite); buona la pulizia e bella la camera. Bella la spaiggia, anche se un pò corta e bello il mare, anche se non proprio cristallino.
Punto debole
Tessera club che non dovrebbe esserci perchè si paga gia abbastanza. Assistenti Eden Viaggi e trasferimenti (non si può organizzare un pulman per 4 voli per risparnmiare... noi siama arrivati all'aereoporto alle 17,00 e avevamo il volo alle 20,20!).
Note sul volo
Il volo di ritorno della WindJet, un vero schifo; noi siamo partiti con 4 ore di ritardo, ma quella domenica gli aerei della WindJet (e solo quelli), erano tutti in ritardo di 3/4 ore... senza alcuna assistenza né della compagnia tantomeno di Eden; mai più con Eden se si serve di Wind Jet.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine