Dettagli Recensione

 
VOI Arenella Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

arenella resort promosso

Ho frequentato questo villaggio quando era villaggio bravo , ora è un alpitour world , meno colori , meno immagine , ma la sostanza non cambia , era e rimane un'ottima struttura .
buone la cucina e la pulizia , l'animazione è di buon livello , ottimo il mare , dai bei colori , con una spiaggia esterna di sabbia con fondale digradante e con le calette interne al villaggio veramente belle .
eccellente la location , punto di partenza per fantastiche escursioni .
io ho soggiornato dal 16 al 23 giugno e francamente a villaggio non propriamente pieno ho potuto immaginare le problematiche che vivranno gli ospiti a luglio e soprattutto ad agosto quando problemi di affollamento si avranno al ristorante e soprattutto in spiaggia , senza contare che per raggiungerla , dopo la simpatica passeggiata o il giretto in trenino bisogna attraversare una spiaggetta pubblica che vi assicuro quando è piena è un vero e proprio carnaio , unica speranza è che completino i lavori che permettono di raggiungere direttamente il lido convenzionato peraltro , a mio avviso , piccolo per accogliere tutti gli ospiti a villaggio pieno .

Punto di forza
mare , posizione .
Punto debole
spiaggia di sabbia esterna alla struttura ;
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine