Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA DA DIMENTICARE

eccomi qua per concludere e intanto saluto il barzellettiere, sei stato molto simpatico....però io non credo sia possibile dare una valutazione positiva solo basandosi sul lavoro dell'animazione "con tutto rispetto formata da persone in gamba". Invece per quanto riguarda le escursioni, facendo dei confronti con i viaggi precedenti, i prezzi erano al quanto abbordabili considerando le lunghe distanze per raggiungere il luogo da visitare "facendo Taormina,Agrigento e il Feudo di Butera a una cifra di 138,0 € a persona" Per quanto riguarda, invece, il noleggio di un'auto, è estremamente dispendioso, diri, quasi un furto (circa 100 € al giorno, escluso trasporto e cauzione). Per concludere ritengo che, a fronte di quanto sopra esposto, la famosa tessera club sia un abuso in quanto richiesta solo in Italia. VILLAGGIO NON CONSIGLIATO A NESSUNO......per il rapporto qualità/prezzo.....CIAO A TUTTI.....

Punto di forza
si, come dicono tutte le ultime recensioni, l'animazione......anche se a volte un pò "volgare" essendo in un villaggio frequentato da una buona parte da famiglie con bambini.....e non solo giovani......
Punto debole
Si, molti......"premetto che io e lara abbiamo viaggiato parecchio e di villaggi ne abbiamo visti; purtroppo sempre all'estero prima volta in Italia" Partendo dalla sala da pranzo diciamo che era un caos totale....pavimento appicicoso, tavoli sporchi, camerieri disorganizzati al massimo al punto tale di arrivare ad apparechiarsi la tavola, perchè loro con la classica frase passavano le mezzore, cibo non sempre fresco insomma valeva la regola " beati gli ultimi se i primi sono onesti" Arriviamo al punto di forza... la spiaggia: appena si arrivava scattava la canzone del far west, insomma era un duello per riuscire ad avere un lettino, dell'ombrellone non bisognava neanche pensarlo o si scendeva in spiaggia alle 5 per riuscire ad acquisirlo "premetto 10 ombrelloni per un villaggio di 430 persone circa, mi sembrano un po' pochi" Invece il mare, lo sò che non è colpa di nessuno, ma l'adriatico nei giorni peggiori è forse meglio....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine