Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Noia mortale

Sono tornata da pochi giorni dal sikania village di marina di butera sicilia ed è stata una noia mortale. Il villaggio carino, pulizia discreta.
- Animazione inesistente, sembravano loro i clienti
- Volevamo partecipare a qualche gioco niente da fare
- Cena e pranzo tipo avvoltoi che non mangiano da anni
- Posti a sedere per mangiare non ce n'erano perchè quelli liberi erano pieni di piatti sporchi lasciati dai clienti già da molto tempo
- Bar in spiaggia alle 12.30 volevo solo un bicchiere d'acqua trovo il cartello chiuso per pausa pranzo
Il tutto condito con un pò di strafottenza e tanta calma! Per finire in bellezza da pagare in loco una tessera di 35 euro obbligatoria a testa per all inclusive per bere alla fine 2 bicchieri d'acqua e accedere alla spiaggia. Comunque ho compilato il questionario finale quasi tutto negativo con il mio nome e telefono. Ma Eden viaggi sarà a conoscenza di tutti queste recensioni negative? Non viaggerò più con eden viaggi e farò anche una pubblicità negativa anche se già qualcuno mi aveva avvertito!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da salvo
27 Settembre, 2011
CONDIVIDO PIENAMENTE CON CRISTINA. HO DOVUTO CHIAMARE I CARABINIERI, E SONO ANCORA IN CAUSA. MI DISPIACE PER LA BELLA SICILIA E PER IL MARE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1