Dettagli Recensione

 
Villaggio Punta Fram
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanze rovinate!

Purtroppo non posso dare di meno come voto in quanto il minimo è 1 stella.

Albergo:
Fatiscente, il prospetto è segnato dalla ruggine che cola dai condizionatori; risente di anni di mancanza di manutenzione, tutto è rovinato, le foto del loro sito risalgono almeno a 20 anni fa (basta notare che tipo di auto antiche si intravedono in alcune foto).

Stanze:
Lenzuola sporche che vengono asciugate all'aria aperta in uno spiazzale con terriccio sul suolo sito antistante all'albergo; pulizia scarsissima; il condizionatore gocciola in stanza; il bagno è tutto incrostato; facendo la doccia si allaga la stanza e tutti usano gli asciugamano per asciugare l'acqua da terra infatti invece di essere bianchi sono grigi cossicchè sono stato costretto a comprare dei miei asciugamano; la TV in camera non prende i canali televisivi. Avevo chiesto di cambiare la stanza, ma mi hanno risposto che sono tutte così!

Cibo:
se arrivi tra i primi al bouffet trovi da mangiare altrimenti trovi gli scarti della gente; la qualità è pessima, tutto fa schifo e sono stato costretto a mangiare ogni giorno fuori nei ristoranti dell'isola che sono favolosi. Da bere ti danno l'acqua del rubinetto!

Animazione: inesistente! L'albergo è frequentato da ragazzini che in stanza fanno casino fino a notte fonda e non si riesce neanche a dormire.

MI CHIEDO COME FACCIA A RIMANERE APERTO UN ALBERGO DEL GENERE DOVE MANCANO LE MINIME NORME IGIENICO-SANITARIE, CI VORREBBE UN CONTROLLINO DEI NAS!

Punto di forza
Il mare e la cucina locale dell'isola
Punto debole
Albergo fatiscente!
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
27 Settembre, 2011
Il controllino dei Nas c'è stato e per fortuna che in quel periodo i carabinieri erano nell'isola per dei controlli. Comunque è un vero peccato che sia cosi in declino. Però L'Arum all'arrivo ti fanno... mettere le doppie firme (cosa che noi non abbiamo fatto) dicendoti firma qui... firma qui... per la scelta del foro esclusivo di Napoli... certo cosi devi andare tu a casa loro a fare "causa"... Certo non spendono per rinnovare nemmeno il sito internet... fermo al 2009 e che funzionano con I.E e basta, possono rinnovare i villaggi...
1 risultati - visualizzati 1 - 1