Dettagli Recensione

 
Zahira Resort & Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

non possiamo affatto dire di esserci trovati male.

Siamo partiti 15 persone al Ramuxara una settimana dal 27 agosto al 3 settembre e non possiamo affatto dire di esserci trovati male. Cominciando dai ragazzi dell'animazione che sono stati un tesoro (Martina, Roberta, Alessio, Laura, Davide, Gabriele e Saro) con i quali abbiamo passato le nostre giornate e "nottate", il personale del ristorante molto disponibile, i ragazzi del bar troppo simpatici, il bagnino al mare molto socievole ed educato, la signora delle pulizie molto disponibile quanto le ragazze della reception. Sicuramente non possiamo parlare male neanche del direttore che si è messo a disposizione ed è una persona simpatica!

Punto di forza
Tutti i ragazzi che lavorano all'interno!
Punto debole
Mangiare buono ma non da 4 stelle per il resto non capiamo come la gente si sia lamentata.

Acqua splash, TOTALE ASSENZA DI ORGANIZZAZIONE DA PARTE DEL PERSONALE COMINCIANDO DAI BAGNINI.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvio
26 Settembre, 2011
ALLORA LE COSE SONO 2:
1)o dal 27 agosto al 3 settembre eravate 4 gatti e quindi il tutto girava meglio
2)o siete parenti.
Inviato da cristina
26 Settembre, 2011
CARA SERENA E VIVIANA... IO HO SOGGIORNATO LA SETTIMANA PRIMA DI VOI ED E' STATO UN INCUBO SU TUTTO., ORA MI CHIEDO COME MAI LAURA DI CUI SONO TANTO AMICA E DI ROBERTA NON RICORDANO I VOSTRI NOMI? NON E' PER CASO CHE QUESTA RECENSIONE SERVE PER COMPENSARE TUTTE QUELLE NEGATIVE...
2 risultati - visualizzati 1 - 2