Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

E' stata una bella vacanza. L'animazione mi ha immediatamente adottato seguendo con affetto tutta la mia famiglia (capendone la conformazione solo in parte). I ragazzi sono entusiasti e ho avuto non poche difficoltà per fargli comprendere che non era possibile prolungare o ritornare al Sikania. Tutto il personale è gentile ed educato, tutto preso a alleggerire le pecche che, in una struttura completamente nuova, pur vi sono. Ad esempio fino alla nostra partenza, il bar sulla spiaggia, pur riportato nel depliantes e nel costo, non era ancora stato completato. Sono mancati del tutto gli arancini di riso siciliani e le cassate. Il bar presnta un prezzario non certamente adeguato (una vodka 5€) e le escursioni sono proibitive per una famiglia di quattro persone, figuriamoci per un gruppo come il mio (8 persone). Per non parlare della boutique: noleggiare un'auto per comprare un accendino forse costava di meno ... Ma l'animazione è stata grande! Grazie a tutti. Il barzellettiere e la sua famiglia.

Punto di forza
L'animazione. La ricerca della pulizia è quasi maniacale. La struttura completamente nuova
Punto debole
Il mare, ma non dipende da loro! La conformazione della spiaggia. Bar ed escursioni non certamente economici.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine