Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Migliorate va...

Non si campa di rendita, non fate troppo gli altezzosi che si può migliorare tantissimo dalla cucina all'animazione, caro lele lo so che è difficile ma spesso non lo fate alla grande!

Punto di forza
pulizia
Punto debole
cucina, animazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosi
01 Settembre, 2011
non credo miglioreranno mai. La cosa più assurda è pagare la tessera club appena arrivi in struttura per poter usurfruire dei servizi come piscina e dell'animazione (certo avevamo Fiorello) per non parlare del pacchetto piccoli privilegi 120 euro in più per avete lettino e tavolo prenotati. Un albergo che si rispetti deve possedere lettini e tavoli sufficienti nel soddisfare tutta la clientela. Trovo assurdo svegliarsi all'alba ANCHE in vacanza per occupare un lettino oppure restare mezz'ora in piedi nel ristorante nell'attesa che si liberi un tavolo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antony
08 Settembre, 2011
Quando si prenota la vacanza, lo comunicano che la tessera club si paga a parte. Ridicoli nominare Fiorello, comunque lasciamo stare. Tavoli? In piedi per aspettare mezz'ora? Non esagerate non è vero nulla di chè. Ricordatevi è una vacanza...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosita
10 Settembre, 2011
Io ho alloggiato al Sikania tra il 21 agosto 2011 e il 27 agosto 2011, la invito ad ascoltare e accettare i commenti contrari, sa nel mondo siamo in tanti e PER FORTUNA NON TUTTI LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO, ogni persona ha un punto di vista personale che va accettato anche se non condiviso.
Io ho pagato 2500 euro (viaggio escluso) per questo soggiorno di coppia... avendo già fatto altre vacanze ed essendomi trovata bene (sempre all'estero) ho pensato che in italia sarebbe stato lo stesso.
Ho pagato tantissimo per un servizio che A MIO AVVISO è SCADENTE!
Della tessera club ho saputo solo quando mi sono arrivati i documenti di viaggio (qindi il o la saputO|A la faccia altrove) e non mi è mai e ribadisco mai successo di dover pagare questa quota aggiuntiva.
Tralasciando questo io e il mio ragazzo abbiamo aspettato per ben 3 volte (in giorni diversi) un tavolo oltre mezz'ora e lo trovo inconcepibile, quando ci siamo lamentati ci hanno risposto CHE PER NON AVERE DISAGI AVREMMO DOVUTO FARE IL PACCHETTO PRIVILEGI, cosa che mi sono rifiutata di fare perchè è ASSURDO, altrove in alberghi molto più grandi non mi mai capitato. ripeto il concetto: UN ALBERGO CHE SI RISPETTI DEVE AVERE TAVOLI, LETTINI SEDIE ECC SUFFICIENTI PER SODDISFARE LA CLIENTELA cosa che in quel posto non ho visto.
Poi smettetela di parlare di acqua del mare cristallina in lontananza e neppure tanto LONTANANZA è visibile una petroliera e l'acqua del mare dalle 13 in poi diventa torbida e ho le foto che testimoniano... quindi basta chiacchiere... L'acqua stile vasca da bagno l'ho vista fin ora solo in puglia! Detto questo io sono nella piena facoltà di lamentarmi avendo pagato un servizio che non ho avuto (non erano regalate le cose ma PAGATE) e nello stesso tempo di sconsigliarlo a chi è indeciso su una meta, ho detto la verità e molte cose le ho documentate con foto o video.
Per quanto riguarda l'animazione a me non è piaciuta POI DEGUSTIBUS...
3 risultati - visualizzati 1 - 3