Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA STUPENDA, POSTO INCANTEVOLE

Dal 21/08 al 28/08/2010.
Siamo partiti un po' preoccupati dopo aver letto alcune recensioni. Invece abbiamo passato una settimana stupenda in un posto favoloso. Non so come si faccia a scrivere recensioni così brutte! La struttura è un po' vecchiotta ma sicuramente ben tenuta; le camere sono essenziali ma comode; la pulizia è buona sia in camera che nelle zone comuni; il personale è tutto gentilissimo sia in sala ristorante, al bar, in spiaggia; la cucina è veramente da 7kg in 7 gg; la spiaggia è di ghiaia fine ma non servono le scarpe da scoglio (io le avevo ma non le ho mai usate); il mare è stupendo (caldo, limpido e pieno zeppo di pesci che ti nuotano intorno); il tramonto è tanto bello da togliere il fiato; infine l'animazione che merita un capitolo a parte! Mario e Davide sono due intrattenitori fantastici ma tutta la Quippi merita un grandissimo grazie per la loro simpatia, il loro sorriso onnipresente e per l'impegno che ci mettono per far divertire tutti gli ospiti!
In conclusione, forse non sarà il villaggio più elegante e chic della Sicilia ma è sicuramente un luogo dove trascorrere una fantastica settimana a contatto con un mare da favola, una natura ancora incontaminata e delle persone che fanno di tutto per rendere in tuo soggiorno davvero indimenticabile.
Un piccolo riconoscimento a Nicoletta, Chiara, Lara e Karol che guidano il mini club con serietà, passione e simpatia (mia figlia Giorgia vi ricorda con affetto).

Punto di forza
Posizione stupenda, mare veramente bello, animazione fantastica, cucina super, all inclusive mai visto, escursione alle Eolie personalizzata, personale gentilissimo, tramonto da togliere il fiato!
Punto debole
struttura un po' datata ma ben tenuta.
Note sul volo
Meridiana senza probliemi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine