Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

SCARSO... MOLTO SCARSO!

La struttura è datata e piccola. Le camere sono arredate in maniera precaria. Di bello c'era che avevo chiesto la vista mare e quella c'eraed era meravigliosa (mi è costata come extra 300 Euro/settimana). Gli orari dei pranzi sono ridotti e c'è sempre super affollamento. I primi piatti sono NO COMMENT (pasta cruda o scotta condita con sughi "precari"). Poca scelta e poca quantità. Il buffet è disposto in maniera caotica. C'è un solo bar nella struttura (a parte quello della spiaggia che è più ad uso di quelli della spiaggia libera vicina) e la musica è sempre troppo alta. L'assistenza GOING c'era ? ma... io non l'ho vista! Anzi al nostro arrivo in aereoporto a Palermo c'era un ragazzo GOING che non è stato in grado di spiegare a nessuno dove fossero i pullman e le nozioni base della vita al villaggio (possibile che GOING non avesse altro personale più idoneo per questa attività?). Il bar della spiaggia offriva solo poche bevande (nessuno snack), aveva orari dalle 9 alle 18.00 poi chiudeva. Il bar della spiaggia aveva 5 tavolini mezzi marci che venivano quasi sempre occupati da quelli della spiaggia libera! La spiaggia era in salita (una bella pendenza) e di ghiaia spaccapiedi. L'acqua cristallina meritava di fare il bagno. Il prezzo che abbiamo pagato a mio parere non vale l'offerta... Non consiglierei a nessuno questo villaggio.

Punto di forza
MARE
Punto debole
CUCINA E RUMORE, SPIAGGIA IN SALUTA E DI GHIAIA SPACCA PIEDI
Note sul volo
VOLO AIRONE / ALITALIA : SERVIZIO A BORDO A PAGAMENTO
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CRISTINA
30 Agosto, 2011
ABBIAMO SOGGIORNATO A CAPO CALAVA' DAL 21 AL 28 AGOSTO - MI SEMBRANO CRITICHE ASSURDE SPECIALMENTE SULL'AFFOLLAMENTO DEL RISTORANTE - IO DETESTO LA RESSA MA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI - MI SA CHE AVETE SBAGLIATO VILLAGGIO
Inviato da giuliano
31 Agosto, 2011
condivido pienamente quello che ha scritto sabrina - ho soggiornato una settimana e mare a parte non merita altro. da catalogo è venduto come un quattro stelle, peccato che nel listino nella camera è segnato come un tre stelle, io avevo anche il bagno ammuffito, un frigorifero appoggiato in terra, la porta del bagno bucata... MAI stato in una struttura cosi brutta!!!
Inviato da sabrina
01 Settembre, 2011
Risposta a Cristina :
Noi eravamo in 3 e abbiamo soggiornato dal 14 al 21 agosto e ti assicuro che se non andavi a mangiare appena aperto il ristornate molte cose non le trovavi più. Su una cosa hai ragione, abbiamo proprio sbagliato Villaggio... ne abbiamo visitati moltissimi sia all'estero che in Italia e questo è proprio da dimenticare !
3 risultati - visualizzati 1 - 3