Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanzissima!

E' stata la prima volta che abbiamo fatto una vacanza in un villaggio Bluserena e ne siamo rimasti coinvolti. Si tratta di un bellissimo villaggio con un'ottima organizzazione e pulizia. Da siciliani possiamo dire che ci sono zone in cui il mare è più bello, ma anche altre in cui non lo è, questo purtroppo dipende dalle cattive gestioni delle nostre bellezze naturalistiche da parte di chi ci ha governato, se si riuscirà a capire che la Sicilia deve vivere di turismo si riuscirà forse ad ovviare a queste "anomalie". L'organizzazione dinamica ed entusiasmante delle varie attività anche in spiaggia però riesce facilmente ad ovviare anche alle giornate no.(dipende dalle correnti).
La cucina poi è ottima e soprattutto abbondante e per buone forchette come noi (famiglia di 4 persone con nonni a seguito)questo è un particolare non trascurabile).
Grazie Serenusa per la bellissima vacanza, per la gentilezza, la pulizia, l'accoglienza che sapete riservare ai vostri ospiti. Se vi piacciono gli ambienti ampi, i bei panorami, il divertimento di un'animazione ben fatta Serenusa è il posto giusto!

Punto di forza
struttura e spiaggia bella e ben organizzata, animazione coinvolgente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine