Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

E' UN VILLAGGIO FANTASTICO PER LE PERSONE

per noi abituali frequentatori del Valtur è stata un bellissima vacanza, posto fantastico, struttura nuovissima e pulita, il personale è eccezionale sempre cortese, gentilissimo, grazie a loro siamo stati benissimo; emerge naturalemnte il maitre salvatore e Lele con marianna, vacanza fantastica ovunque vai ristorante, bar, spiaggia, trovi personale gentilissimo, grazie eden, rapporto qualità prezzo ottimo, altro che valtur!
ps a chi si lamenta della cucina consiglio di andare in un valtur, pagate il doppio e mangiate sempre le stesse cose.

Punto di forza
la cucina in quanto vi è un maitre che è attento e professionale, non ho mai visto un professionista così attento e scupoloso, è una persona eccezionale così come eccezionale è lo staff della ristorazione, abbiamo mangiato benissimo, sempre ospitali e corretti, credo che il punto di forza di questo villaggio sia la ristorazione pulita, personale gentili e il maitre un grande professionalista, complimenti eden.
Punto debole
IL MINI CLUB, siamo stati sempre nei Valtur ma perchè non riuscite a coinvolgere i bambini? che peccato. posso dare un consiglio? permettente di dire che forse è meglio la sera andare a riposarsi invece di fare gli spettacoli forse così siete più rilassati per accogliere i bambini la mattina. Per fortuna che la spiaggia bellissima e il grande, immenso, eccezionale Lele e la bravissima Marianna Delle Cave hanno retto e i miei bambini sono stati bene altrimenti era un bel guaio. pensate che mio figlio andava con piacere alla chitarrata (dopo pranzo) momento STORICO del grande Lele piuttosto che al mini club.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine