Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

valutazione

Con quello che si paga e' ridicolo che a tavola non diano la birra gratuitamente! L'anno scorso era inclusa, quest'anno solo il vino. E poi sono rimasto molto deluso dal capo villaggio, che praticamente non si e' visto se non per fare vedere che sa cantare la sera in teatro. Anche il capo animazione non si e' visto tanto! Un particolare riconoscimento a tutto lo staff dell'aigo, uno staff eccezionale! Siamo a casa e mio figlio mi chiede ancora di Carmelo! Credo che ci tornerò prima di fine estate, ma solo perché la struttura merita e si mangia benissimo. E perche i bimbi si sono divertiti. Di certo non tornerò per l'animazione, eccezione fatta per qualcuno. Opinione finale: rispetto allo scorso anno ha perso qualcosa. Stavo quasi per dimenticare: in camera nostra si e' rotto il condizionatore e sono stato preso in giro per tre giorni "ADESSO LO SISTEMIAMO", alla fine, al quarto giorno ho preteso il cambio camera, che ovviamente mi e' stato dato senza battere ciglio. Che bella scocciatura, fai e disfai i bagagli per uno spostamento di pochi metri... Sono dell'idea che per quanto si paga, il cliente debba essere coccolato un po di più.

Punto di forza
La struttura
Punto debole
L'animazione 2011
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ernesto
20 Agosto, 2011
Quello che leggo circa l'animazione 2011 al Baia Samuele ha dell'incredibile. Caro Giuseppe, ti confermo che anche noi non abbiamo mai visto durante il giorno sia il capo villaggio (Luca) che il capo animazione (Seba si, al gioco caffè), credo che il loro "lavoro" si svolga proprio dietro "le quinte". Ma non hai notato la qualità degli spettacoli serali? Se l'animazione diurna/notturna funzionava è grazie proprio al loro costante impegno nel coordinare e motivare tutti gli altri animatori. Sono anni che frequento villaggi iGv e altri, ti posso assicurare che un'animazione così brillante, presente e qualificata, di rado mi è capitato di vederla... faccio solo altri due nomi che non puoi non aver notato... Morena, Claudio, Maxim.. sicuro di essere stato al Baia Samuele quest'anno???
1 risultati - visualizzati 1 - 1