Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

CI TORNEREI ANCHE SUBITO!

Sono tornata da 10 giorni da questo bellissimo villaggio e già ne sento la mancanza. E' vero, non appena si arriva è lecito domandarsi: dove cavolo siamo finiti? Il villaggio è davvero sperduto e isolato da qualsiasi centro abitato ed immerso in una macchia mediterranea meravigliosa. Il villaggio si trova all'interno di una riserva naturale protetta. Però, mano mano che i giorni psssano vi accorgerete che proprio l'essere così un posto selvaggio e isolato che renderà speciale la vostra vacanza.
Nonostante le escursioni proposte fossero parecchie, si faceva fatica a raggiungere il numero massimo perchè la gente stava talmente bene in villaggio che non aveva voglia di uscire.
La spiaggia è bella (con il particolare delle dune di sabbia), pulita e tenuta bene. Forse gli ombrelloni non sono molti ma facendo parte di un'area protetta non si può fare diversamente.
Il mare è bello e pulito. Essendo una zona molto ventilata spesso il mare diventa mosso, ma vi assicuro che in quei momenti assume dei colori a dir poco spettacolari.
Sicuramente è un villaggio per famiglie e coppie, però vi dico che se cercate relax e tranquillità, io sono andata con un'amica e siamo state benissimo. Vorrei tornarci anche domani!

Punto di forza
natura, spiaggia e la grandissima animazione capitanata dal Mitico Lele e Federico. Ci hanno fatto stare bene e divertire per una settimana.
Punto debole
ristorazione: poca scelta al buffet ma di sicuro non si muore di fame.
ufficio escursioni: la ragazza con i capelli corti è un po' "stordita"
il vento a volte un po' troppo forte
il caffè và pagato a parte e le escursioni in contanti
Note sul volo
volo airone: puntualissimo sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine