Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Sport

Il travestimento da donna va di moda, si sente poche volte la sigla e quelle degli anni passati rimangono nei ricordi di chi ha vissuto altri anni migliori del villaggio. Il maestro che canta al piano bar canta sempre le stesse canzoni ed è a volte stonato. Il personale per i bimbi è simpaticissimo. Il capovilaggio si porta in tutti i villagi i sui tre raccomandati che sono al suo stesso basso livello.

Punto di forza
Animatori e sport
Punto debole
Spettacoli modeasti, bassa qualità balletti e cabaret volgare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Floriana
25 Luglio, 2011
Mi dispiace, ma il capovillaggio non si porta dietro nessun raccomandato, è un professionista... e sicuramente non sarà a bassi livelli...
Inviato da Claudio
25 Luglio, 2011
Condivido il termine basso livello!
Inviato da Martina
14 Agosto, 2011
Sono appena tornata da Marispica... Sinceramente penso che lei sia stato in un altro villaggio per non sentire quasi mai la sigla dato che io la sentivo ogni giorno per almeno tre volte. Il capovillaggio non si porta dietro i suoi 3 raccomandati e anche se fosse affermo che l'animazione è comunque ottima in particolare Rosario (capo animazione) e Sergio (animatore di punta)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gigi
26 Agosto, 2011
Mi risulta infatti che Sergio è stato fatto fuori per portarci un napoletano guarda caso!
4 risultati - visualizzati 1 - 4