Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ho poensato di stare in paradiso

Sono stata a baia samuele dal 9 al 16 luglio 2011. Non me ne sarei più andata (e dire che vivo in un posto bellissimo: Sorrento). E'uno degli angoli più belli, magici, incantati di tutta la Sicilia.
E che dire degli animatori: per la prima volta dopo tanti anni in altre strutture dei Grandi Viaggi mi avete fatto ritornare ragazza, mi avete fatta sentire una di voi, allegra e spensierata. Eccezionali tutti: Luca, Silvia, Morena, Betty, Leo, Seba, Santuzzo, vi porto nel cuore.
E poi il cordialissimo Giovanni del bar(mi hai fatta sentire a casa nella tua splendida terra) e tutto l'instancabile e squisito personale di bar,ristorazione e reception (Grazie ad annamaria che è una vera professionista), unico neo le camere un pò anguste, ma in fondo ci si và solo per dormire (ed anche poco).
Grazie anche ai cuochi: hanno fatto del loro meglio (non dimentichiamo che cucinano per 1000 persone e benissimo).
Ho visitato tutte le strutture di iGV (e stendiamo un velo pietoso su alcune...), ma baia samuele è un fiore all'occhiello per la location ed animazione.

Punto di forza
Mare, animazione
Punto debole
Forse un pò le camere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine