Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Capovilaggio

Grande villaggio merita una visita il secondo dopo Baia Samuele, sono stato in Sicilia anche con Med e Valtur ma IGV merita le spesa. I ragazzi dell'animazione e sport sono bravissimi. Ottima la cucina, camere pulite e superior appena rinnovate. ORRORE IL CAPOVILAGGIO, TOTALMENTE fuori luogo con battutine e ammiccamenti inadeguati soprattutto in un vilaggio vacanze con tanti bimbi. Il prossimo anno con un capovillaggio capace di intrattenere il pubblico in modo cortese ed educato come lo stile IGV sarebbe perfetto! Di solito questi personaggi spariscono quindi il problema sarà risolto certamente dalle schede di preferenza, usatele a fine vacanza sono più importanti di quanto pensate!

Punto di forza
Animazione e sport
Punto debole
Capovillaggio
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marilina
22 Luglio, 2011
Mi dispiace contraddirla caro Davide,ma lei non ha capito proprio nulla,in quanto non ha capito le doti artistiche del capovillaggio,che io conosco personalmente che oltre ad essere un artista a tutti gli effetti di immani doti è anche una persona speciale...forse prima di scrivere qst pesante recensione deve conoscere prima le persone....Buona giornata
Inviato da pippo
25 Luglio, 2011
Marilina ma lei è Igv? Solo gli ospiti possono essere imparziali e valutare se è giusta questa opinione. Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marilina
25 Luglio, 2011
Io non sono IGV, sono un'ospite come tutti gli altri... penso soltanto che non tutti abbiano lo stesso pensiero.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudio
25 Luglio, 2011
sono pienamente d'accordo con il cliente! E' da annotare lo storico negativo e al quanto pessimo del Sig. Capovillaggio che probabilmente non tutti i clienti ne sono a conoscenza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Floriana
26 Luglio, 2011
Non si può condannare una persona per il suo passato... siamo nel 2011 è ora di pensare al presente.....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudio
01 Agosto, 2011
bisogna vedere di che passato si tratta!!
quello al quale mi riferisco è molto ma molto dannoso per l'immagine del Sig. CapoVillaggio ma soprattutto per l'immagine della azienda IGV
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Floriana
21 Agosto, 2011
Sa cosa le dico, che alle volte la gente è maligna e prevenuta e se vì è questo passato come dice lei "dannoso"... la colpa è della cattiveria della gente...
Inviato da Federica
05 Settembre, 2011
Leggendo alcuni commenti mi sono stupita per la cattiveria con cui si sta parlando di una persona che a mio parere è uno dei punti di forza della grandi viaggi. Anche io ho avuto il piacere di conoscere il capo villaggio e di vedere come lavora e credo che sia davvero una delle persone più precise ed esigenti ma allo stesso tempo SIMPATICHE E PIACEVOLI che conosca...non si può giudicare senza conoscere e soprattutto non si può giudicare da vicende di cui non si può essere certi della veridicità.
8 risultati - visualizzati 1 - 8